Organizzato da AETBC – Asociación Española de Terapia Biodinámica Craneosacral

WEBINAR – 28 maggio 2021, ore 19.00

La quiete è la nostra natura essenziale, è sempre presente e sempre a nostra disposizione, affidandoci ad essa possiamo accedere ad una conoscenza più profonda di noi stessi e del mondo.

Nella Biodinamica Craniosacrale la quiete è la struttura di base da cui ogni cosa emerge e a cui ogni cosa ritorna. Come operatori riconosciamo che la quiete è al centro di tutto il processo della sessione, impariamo ad orientarci a questo stato di spaziosità e di vuoto da cui il Respiro della Vita emerge e le intenzioni di guarigione si manifestano e si approfondiscono in uno stato recettivo orientato al sistema del cliente.

Attraverso le pratiche quotidiane portiamo chiarezza, impariamo a relazionarci in modo sano con i momenti difficili e ci apriamo alla bellezza di ciò che è. Possiamo uscire dal flusso ordinario della reazione e degli automatismi del pensiero, per partecipare alle cose da un luogo più originario.

In questo luogo non c’è bisogno di fare, pensare o capire ma solo affidarci intuitivamente al momento di cui tutto è esattamente come deve essere. Quel momento è adesso.

Questo incontro online sarà teorico – pratico. Esploreremo insieme alcune meditazioni ed esercizi utili per noi stessi o da insegnare ai nostri clienti.

AETBC – Asociación Española de Terapia Biodinámica Craneosacral in sostituzione della conferenza annuale 2021, annullata per il Covid, proporrà un webinar per ogni relatore, a cadenza mensile, il tema sarà sempre la Quiete.

Per informazioni e iscrizioni

Email: info@asociacioncraneosacral.com


Quando

Data: 28/05/2021 - 17/06/2021
Ora: 19:00