Coltivare lo spazio del cuore

INCONTRO GRATUITO SU ZOOM – 20 aprile 2021, ore 20.30

Workshop esperienziale con Luisa Brancolini e Teresa Bagni

Osservazioni, approfondimenti, esercizi da praticare in pochi minuti per ritrovare la fiducia e accogliere con il cuore aperto quello che è presente momento dopo momento.

Questo incontro vuole essere un invito a riconnettersi con la spaziosità, la gentilezza, l’equilibrio, la gratitudine attraverso la pratica della consapevolezza e l’autotrattamento pranico.

Attraverso la pratica della consapevolezza possiamo osservare l’abitudine ad identificarci con i nostri stati d’animo, emozioni, pensieri. Quando ci approfondiamo nella presenza impariamo a non perderci in essi, a non esserne sopraffatti e a coltivare una mente spaziosa.

Attraverso il riequilibrio pranico, grazie alla respirazione pranica ed alla visualizzazione creativa, possiamo avere un valido supporto per affrontare la nostra quotidianità, riportando il nostro campo energetico in omeostasi ed in stabilità.

Il campo del cuore, che si attiva attraverso queste pratiche, ha un potenziale evolutivo che possiamo sperimentare nella nostra vita per trasformare le avversità in occasioni di risveglio, liberarci dagli stati mentali che alimentano la sofferenza e ricontattare la pace interiore.

Luisa Brancolini

Biodinamica Craniosacrale e Coaching

Laureata in Farmacia e in Scienze delle Tecniche Psicologiche. Socio Istruttore A.CS.I., Biodynamic Craniosacral Therapist (BCST).
Naturopata, CNM Diploma. IBT Practitioner. Certified NARM® Pratictioner.
Coach ad orientamento contemplativo, per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, SEI EQ Practitioner e Assessors con Six Seconds.
Pratica e studia Kum Nye con Maura Sills.
Dal 2010 Presidente A.CS.I. Associazione CranioSacrale Italia. Coautrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. Ed.Red!

Teresa Bagni

Counselor Bioenergetico

Counselor Olistico Professional iscritta regolarmente ai registri SIAF con codice TO-463P-CO, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale, 4 Elementi e Temperamenti.
Presidente Associazione ALARO dal 12 dicembre 2015.
Docente di Teorie e Tecniche Praniche e Bioenergetiche, Alimentazione Naturale, 4 Elementi presso l’Ente di Formazione A.L.A.R.O.

Quando

Data: 20/04/2021
Ora: 20:30 - 21:30