Il Potenziale della Luce Fluida

Il Potenziale della Luce Fluida

Online su Zoom – 29 Giugno 2021 ore 21.00

INCONTRO GRATUITO con registrazione obbligatoria.

Questo incontro esperienziale è un invito a ricontattare le proprie risorse, ad integrare le polarità e ad orientarsi allo scorrimento della luce fluida all’interno della linea mediana (colonna vertebrale).

In Biodinamica Craniosacrale si ritiene che la linea mediana ricopra un ruolo fondamentale fin dalle prime fasi di sviluppo embrionale. Orientandosi ad essa è possibile contattare la quiete e la potenza delle forze biodinamiche organizzatrici che creano e mantengono la nostra fisiologia.

In Pranoterapia il prana è spesso immaginato come luce fluida, che scorre con continuità nell’individuo armonizzato.
Quando questo scorrimento continuo viene a mancare si può manifestare uno squilibrio che porta la persona in una posizione non allineata e ben al di sotto del suo massimo potenziale.

Lo scorrimento lungo la colonna vertebrale è fondamentale per il mantenimento di un buon temperamento della Forza Vitale, di una centratura ed un accordo interiore, origine e frutto della nostra capacità di integrare le polarità.

Questi incontri sono ispirati dal desiderio di portare nella quotidianità i principi e gli strumenti cardine delle nostre discipline che a volte potrebbero sembrare ad uso esclusivo degli operatori.
Vogliamo invece supportare e condividere la capacità, presente in ognuno di noi , di ricontattare le risorse, riconoscendo e allenando le capacità innate di autoregolazione.


Luisa Brancolini

Coaching e Biodinamica Craniosacrale

Professionista ai sensi della legge n. 4/2013.
Collabora con società, associazioni e professionisti sul territorio nazionale e internazionale, come docente, relatrice e anche come organizzatrice di eventi e training con docenti di fama internazionale.
Laureata in Farmacia e in Scienze delle Tecniche Psicologiche. Socio Istruttore A.CS.I., Biodynamic Craniosacral Therapist (BCST). Naturopata, CNM Diploma. IBT Practitioner. Certified NARM® Pratictioner.
Coach ad orientamento contemplativo, per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, SEI EQ Practitioner e Assessors con Six Seconds.
Pratica e studia Kum Nye con Maura Sills.Dal 2010 Presidente A.CS.I. Associazione CranioSacrale Italia. Co-autrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. Ed.Red!


Teresa Bagni

Counselor Bioenergetico

Counselor Olistico Professional iscritta regolarmente ai registri SIAF con codice TO-463P-CO, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale.
Presidente e Direttore Didattico di Associazione ALARO Aps e docente di Teorie e Tecniche Praniche e Bioenergetiche, Alimentazione Naturale, 4 Elementi presso l’Ente di Formazione A.L.A.R.O.



Quando

Data: 29/06/2021
Ora: 21:00